chi siamo

Recuperare, una passione autentica.
La nostra storia ha radici antiche. Nostro padre verso la metà del secolo scorso recuperava ciò che gli altri buttavano. Aveva con sé un mezzo di fortuna e tanta passione per il suo lavoro.
Negli anni segnati dal boom economico post bellico, in cui il must del consumismo era di rigore, applicava una tecnica di avanguardia, il porta a porta, oggi utilizzata e declinata in molte forme.
‘Ciò che si butta può sempre servire…’ Il suo motto preferito, divenuto nel tempo il nostro stile.
Nel 1994 nasce la ‘F.lli Baldini srl’ con la missione di rendere sempre più attuale ed efficace la Cultura del Recupero, un’azienda cresciuta grazie al lavoro dei suoi fidati dipendenti, aperta al mercato, attenta alle moderne tecnologie, pronta a nuove sfide. Recuperare un materiale, che esso sia povero o nobile, da forma al suo concreto riuso, incarna in sé il rispetto per l’ambiente e un nuovo modo sostenibile di intendere la vita e le relazioni sociali. Siamo convinti che la crescita economica di per sé non basta, lo sviluppo è reale solo se migliora la qualità della vita in modo duraturo. Questo ispira la nostra filosofia aziendale e aggiunge valore alle parole del suo fondatore.

F.lli Baldini srl tel/fax (+39) 0758037106 mobile (+39) 337643970 – 3355621384 mail info@fratellibaldini.com - Enfold Theme by Kriesi